Forti Edoardo

Forti Edoardo

Disciplina: Endoscopia digestiva - gastroenterologia

Responsabile

Profilo

FORMAZIONE

Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia nel 2002 presso l’Università di Bologna e ho conseguito la specializzazione in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva nel 2008 (Università di Ferrara).

ESPERIENZE PROFESSIONALI

Dal 2008 al 2010 ho prestato attività assistenziale ambulatoriale come consulente in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva alla Casa di Cura Domus Nova di Ravenna.
Dal 2010 lavoro presso l’Endoscopia Digestiva e Interventistica del Niguarda e da novembre 2019 sono Responsabile dell'Endoscopia Diagnostica.

PATOLOGIE TRATTATE  E CASISTICA

Mi occupo in particolare di:

  • patologie dell’apparato digerente (esofago,stomaco,duodeno, colon,retto, fegato,pancreas, colecisti e vie biliari)
  • patologie neoplastiche dell’esofago, dello stomaco, del duodeno, del mediastino, del pancreas, del colon retto delle vie biliari
  • poliposi del colon retto
  • lesioni cistiche del pancreas
  • patologie funzionali
  • malattie da reflusso gastroesofageo
  • colon irritabile
  • celiachia
  • malattie infiammatorie intestinali (Crohn, rettocolite ulcerosa)

METODOLOGIA DIAGNOSTICA TERAPEUTICA /PRINCIPALI TECNOLOGIE A DISPOSIZIONE 

Eseguo i seguenti esami strumentali:
Ecoendoscopie digestive diagnostiche ed operative, pH-impedenziometrie esofagee delle 24 ore,manometrie esofagee, pH metrie esofagee delle 24 ore, esofagogastroduodenoscopie compreso metodiche operative (polipectomie, tecniche di emostasi endoscopica meccanica, colorazioni vitali, magnificazione, etc), colonscopie compreso metodiche operative di (polipectomie, EMR, colorazioni vitali, magnificazione etc),ERCP, drenaggi di pseudo cisti pancreatiche e di ascessi o necrosi pancreatiche con gastroduodenocistoscopie, posizionamento di protesi enterali.


Convenzioni su prestazioni ambulatoriali

con copertura in forma diretta


  • ALLIANZ HEALTH
  • AON HEWITT RISK E CONSULTING SRL
  • ASSIRETE S.R.L.
  • AXA CARING S.R.L.
  • BLUE ASSISTANCE
  • COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI UNISALUTE SPA
  • DIM-SERVICE SRL - MYRETE
  • ENTE MUTUO DI ASSISTENZA ESERCENTI MILANO
  • FASCHIM-FONDO DI ASSISTENZA SANITARIA (CHIMICI)
  • INSALUTE SERVIZI
  • IWS - Industria Welfare Salute (Fasi, Fasi Open, Fasi Assidai)
  • FONDO SALUTE SOCIETÀ COOPERATIVA EUROPEA AR.L.
  • FSI - PREVIMEDICAL SPA (INTESA SANPAOLO)
  • GENERALI WELION S.C.A.R.L.
  • MAPFRE WARRANTY SPA
  • MU.SA INSIEME SALUTE-SOCIETA' DI MUTUO SOCCORSO
  • MY ASSISTANCE SRL
  • PREVIMEDICAL SPA
  • SISALUTE - COMPAGNIA DI ASSICURAZIONE UNISALUTE SPA

con copertura in forma indiretta


  • ALLIANZ HEALTH
  • AON HEWITT RISK E CONSULTING SRL
  • ASSILT ASSOCIAZIONE LAVORATORI GRUPPO TELECOM
  • AXA CARING S.R.L.
  • BLUE ASSISTANCE
  • CASAGIT
  • DIM-SERVICE SRL - MYRETE
  • FONDO SALUTE SOCIETÀ COOPERATIVA EUROPEA AR.L.
  • FSI - PREVIMEDICAL SPA (INTESA SANPAOLO)
  • GENERALI WELION S.C.A.R.L.
  • INSALUTE SERVIZI
  • MAPFRE WARRANTY SPA
  • MU.SA INSIEME SALUTE-SOCIETÀ DI MUTUO SOCCORSO
  • MY ASSISTANCE SRL
  • PREVIMEDICAL SPA

Tutte le prestazioni di Forti Edoardo

Hai un'assicurazione convenzionata con Niguarda?
Hai scelto un'Assicurazione con copertura diretta.
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Hai scelto un'Assicurazione con copertura indiretta.
Per poter usufruire delle tariffe convenzionate, il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Se vuoi procedere con copertura diretta, dopo la prenotazione contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Se vuoi procedere con copertura indiretta, per poter usufruire delle tariffe convenzionate il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. Il giorno dell'appuntamento è necessario consegnare copia dell'autorizzazione di presa in carico ricevuta dall'Assicurazione.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Annulla Ok
Prenota
Hai un'assicurazione convenzionata con Niguarda?
Hai scelto un'Assicurazione con copertura diretta.
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Hai scelto un'Assicurazione con copertura indiretta.
Per poter usufruire delle tariffe convenzionate, il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Se vuoi procedere con copertura diretta, dopo la prenotazione contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Se vuoi procedere con copertura indiretta, per poter usufruire delle tariffe convenzionate il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. Il giorno dell'appuntamento è necessario consegnare copia dell'autorizzazione di presa in carico ricevuta dall'Assicurazione.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Annulla Ok
Prenota
Hai un'assicurazione convenzionata con Niguarda?
Hai scelto un'Assicurazione con copertura diretta.
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Hai scelto un'Assicurazione con copertura indiretta.
Per poter usufruire delle tariffe convenzionate, il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Se vuoi procedere con copertura diretta, dopo la prenotazione contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Se vuoi procedere con copertura indiretta, per poter usufruire delle tariffe convenzionate il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. Il giorno dell'appuntamento è necessario consegnare copia dell'autorizzazione di presa in carico ricevuta dall'Assicurazione.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Annulla Ok
Prenota
Hai un'assicurazione convenzionata con Niguarda?
Hai scelto un'Assicurazione con copertura diretta.
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Hai scelto un'Assicurazione con copertura indiretta.
Per poter usufruire delle tariffe convenzionate, il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Se vuoi procedere con copertura diretta, dopo la prenotazione contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Se vuoi procedere con copertura indiretta, per poter usufruire delle tariffe convenzionate il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. Il giorno dell'appuntamento è necessario consegnare copia dell'autorizzazione di presa in carico ricevuta dall'Assicurazione.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Annulla Ok
Prenota
Hai un'assicurazione convenzionata con Niguarda?
Hai scelto un'Assicurazione con copertura diretta.
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Hai scelto un'Assicurazione con copertura indiretta.
Per poter usufruire delle tariffe convenzionate, il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Se vuoi procedere con copertura diretta, dopo la prenotazione contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Se vuoi procedere con copertura indiretta, per poter usufruire delle tariffe convenzionate il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. Il giorno dell'appuntamento è necessario consegnare copia dell'autorizzazione di presa in carico ricevuta dall'Assicurazione.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Annulla Ok
Prenota
Hai un'assicurazione convenzionata con Niguarda?
Hai scelto un'Assicurazione con copertura diretta.
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Hai scelto un'Assicurazione con copertura indiretta.
Per poter usufruire delle tariffe convenzionate, il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Se vuoi procedere con copertura diretta, dopo la prenotazione contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Se vuoi procedere con copertura indiretta, per poter usufruire delle tariffe convenzionate il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. Il giorno dell'appuntamento è necessario consegnare copia dell'autorizzazione di presa in carico ricevuta dall'Assicurazione.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Annulla Ok
Prenota
Hai un'assicurazione convenzionata con Niguarda?
Hai scelto un'Assicurazione con copertura diretta.
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Hai scelto un'Assicurazione con copertura indiretta.
Per poter usufruire delle tariffe convenzionate, il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Se vuoi procedere con copertura diretta, dopo la prenotazione contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Se vuoi procedere con copertura indiretta, per poter usufruire delle tariffe convenzionate il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. Il giorno dell'appuntamento è necessario consegnare copia dell'autorizzazione di presa in carico ricevuta dall'Assicurazione.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Annulla Ok
Prenota
Hai un'assicurazione convenzionata con Niguarda?
Hai scelto un'Assicurazione con copertura diretta.
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Hai scelto un'Assicurazione con copertura indiretta.
Per poter usufruire delle tariffe convenzionate, il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Se vuoi procedere con copertura diretta, dopo la prenotazione contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Se vuoi procedere con copertura indiretta, per poter usufruire delle tariffe convenzionate il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. Il giorno dell'appuntamento è necessario consegnare copia dell'autorizzazione di presa in carico ricevuta dall'Assicurazione.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Annulla Ok
Prenota
Hai un'assicurazione convenzionata con Niguarda?
Hai scelto un'Assicurazione con copertura diretta.
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Hai scelto un'Assicurazione con copertura indiretta.
Per poter usufruire delle tariffe convenzionate, il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Se vuoi procedere con copertura diretta, dopo la prenotazione contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Se vuoi procedere con copertura indiretta, per poter usufruire delle tariffe convenzionate il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. Il giorno dell'appuntamento è necessario consegnare copia dell'autorizzazione di presa in carico ricevuta dall'Assicurazione.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Annulla Ok
Prenota
Hai un'assicurazione convenzionata con Niguarda?
Hai scelto un'Assicurazione con copertura diretta.
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Hai scelto un'Assicurazione con copertura indiretta.
Per poter usufruire delle tariffe convenzionate, il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Se vuoi procedere con copertura diretta, dopo la prenotazione contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Se vuoi procedere con copertura indiretta, per poter usufruire delle tariffe convenzionate il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. Il giorno dell'appuntamento è necessario consegnare copia dell'autorizzazione di presa in carico ricevuta dall'Assicurazione.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Annulla Ok
Prenota
Hai un'assicurazione convenzionata con Niguarda?
Hai scelto un'Assicurazione con copertura diretta.
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Hai scelto un'Assicurazione con copertura indiretta.
Per poter usufruire delle tariffe convenzionate, il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Se vuoi procedere con copertura diretta, dopo la prenotazione contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Se vuoi procedere con copertura indiretta, per poter usufruire delle tariffe convenzionate il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. Il giorno dell'appuntamento è necessario consegnare copia dell'autorizzazione di presa in carico ricevuta dall'Assicurazione.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Annulla Ok
Prenota
Hai un'assicurazione convenzionata con Niguarda?
Hai scelto un'Assicurazione con copertura diretta.
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Hai scelto un'Assicurazione con copertura indiretta.
Per poter usufruire delle tariffe convenzionate, il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Se vuoi procedere con copertura diretta, dopo la prenotazione contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Se vuoi procedere con copertura indiretta, per poter usufruire delle tariffe convenzionate il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. Il giorno dell'appuntamento è necessario consegnare copia dell'autorizzazione di presa in carico ricevuta dall'Assicurazione.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Annulla Ok
Prenota
Hai un'assicurazione convenzionata con Niguarda?
Hai scelto un'Assicurazione con copertura diretta.
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Hai scelto un'Assicurazione con copertura indiretta.
Per poter usufruire delle tariffe convenzionate, il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Se vuoi procedere con copertura diretta, dopo la prenotazione contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Se vuoi procedere con copertura indiretta, per poter usufruire delle tariffe convenzionate il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. Il giorno dell'appuntamento è necessario consegnare copia dell'autorizzazione di presa in carico ricevuta dall'Assicurazione.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Annulla Ok
Prenota
Hai un'assicurazione convenzionata con Niguarda?
Hai scelto un'Assicurazione con copertura diretta.
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Hai scelto un'Assicurazione con copertura indiretta.
Per poter usufruire delle tariffe convenzionate, il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Se vuoi procedere con copertura diretta, dopo la prenotazione contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Se vuoi procedere con copertura indiretta, per poter usufruire delle tariffe convenzionate il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. Il giorno dell'appuntamento è necessario consegnare copia dell'autorizzazione di presa in carico ricevuta dall'Assicurazione.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Annulla Ok
Prenota
Hai un'assicurazione convenzionata con Niguarda?
Hai scelto un'Assicurazione con copertura diretta.
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Hai scelto un'Assicurazione con copertura indiretta.
Per poter usufruire delle tariffe convenzionate, il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Se vuoi procedere con copertura diretta, dopo la prenotazione contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Se vuoi procedere con copertura indiretta, per poter usufruire delle tariffe convenzionate il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. Il giorno dell'appuntamento è necessario consegnare copia dell'autorizzazione di presa in carico ricevuta dall'Assicurazione.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Annulla Ok
Prenota
Hai un'assicurazione convenzionata con Niguarda?
Hai scelto un'Assicurazione con copertura diretta.
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Hai scelto un'Assicurazione con copertura indiretta.
Per poter usufruire delle tariffe convenzionate, il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Se vuoi procedere con copertura diretta, dopo la prenotazione contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Se vuoi procedere con copertura indiretta, per poter usufruire delle tariffe convenzionate il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. Il giorno dell'appuntamento è necessario consegnare copia dell'autorizzazione di presa in carico ricevuta dall'Assicurazione.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Annulla Ok
Prenota
Hai un'assicurazione convenzionata con Niguarda?
Hai scelto un'Assicurazione con copertura diretta.
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Hai scelto un'Assicurazione con copertura indiretta.
Per poter usufruire delle tariffe convenzionate, il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Se vuoi procedere con copertura diretta, dopo la prenotazione contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Se vuoi procedere con copertura indiretta, per poter usufruire delle tariffe convenzionate il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. Il giorno dell'appuntamento è necessario consegnare copia dell'autorizzazione di presa in carico ricevuta dall'Assicurazione.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Annulla Ok
Prenota
Hai un'assicurazione convenzionata con Niguarda?
Hai scelto un'Assicurazione con copertura diretta.
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Hai scelto un'Assicurazione con copertura indiretta.
Per poter usufruire delle tariffe convenzionate, il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Se vuoi procedere con copertura diretta, dopo la prenotazione contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Se vuoi procedere con copertura indiretta, per poter usufruire delle tariffe convenzionate il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. Il giorno dell'appuntamento è necessario consegnare copia dell'autorizzazione di presa in carico ricevuta dall'Assicurazione.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Annulla Ok
Prenota
Hai un'assicurazione convenzionata con Niguarda?
Hai scelto un'Assicurazione con copertura diretta.
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Hai scelto un'Assicurazione con copertura indiretta.
Per poter usufruire delle tariffe convenzionate, il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Se vuoi procedere con copertura diretta, dopo la prenotazione contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Se vuoi procedere con copertura indiretta, per poter usufruire delle tariffe convenzionate il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. Il giorno dell'appuntamento è necessario consegnare copia dell'autorizzazione di presa in carico ricevuta dall'Assicurazione.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Annulla Ok
Prenota
Hai un'assicurazione convenzionata con Niguarda?
Hai scelto un'Assicurazione con copertura diretta.
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Hai scelto un'Assicurazione con copertura indiretta.
Per poter usufruire delle tariffe convenzionate, il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Se vuoi procedere con copertura diretta, dopo la prenotazione contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Se vuoi procedere con copertura indiretta, per poter usufruire delle tariffe convenzionate il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. Il giorno dell'appuntamento è necessario consegnare copia dell'autorizzazione di presa in carico ricevuta dall'Assicurazione.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Annulla Ok
Prenota
Vedi altre 19 prestazioni
Tel
Se preferisci, puoi prenotare al telefono
02 6444.2409
Lun-ven: 8.30-18.00 Sab: 8.30-13.00
Venerdì 26 aprile il servizio non sarà attivo.
Info
Come prenotare una visita o un ricovero?
Come annullare un appuntamento?
Consulta la sezione dedicata
con tutte le informazioni.
Assicurazione
Hai un'assicurazione sanitaria?
Utente
Hai già creato il tuo profilo personale?
Accedi alla tua area riservata
Mail
Hai bisogno di aiuto?
Scrivi all'Area Privata