Laureata nel 1993 in Medicina e Chirurgia presso Facoltà di Medicina e Chirurgia "Carol Davilà", Bucarest, Romania, ho conseguito la Laurea nel 1995 e la Specializzazione in Ostetricia e Ginecologia nel 2000 presso l’Università Degli Studi di Pavia.
Nel 2012 ho ottenuto il diploma di psicoterapeuta individuale e di gruppo presso l'Istituto Italiano di Psicoanalisi di Gruppo, dove ho frequentato nel 2015 il Master in Psicodiagnostica.
Ho lavorato per circa 2 anni presso l'Ospedale Sant’Anna di Como, Carate Brianza e Desio, oltre 10 anni presso Respighi SPA, 7 anni presso Ospedale Santi Paolo e Carlo e dal 2017- 2019 presso la Ginecologia e Centro PMA della Clinica San Carlo di Paderno Dugnano in veste di Responsabile.
Dal 2020 esercito in qualità di esperto di fisiopatologia della riproduzione umana presso il Centro di Studi e Trattamento per i Disturbi della Fertilità e Banca gameti dell’Ospedale ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda.
Ho acquisito una considerevole esperienza di diagnosi e cura della riproduzione umana di I e II livello, diagnosi prenatale ed ecografie ostetriche e ginecologiche di I e II livello, ecocardiografia fetale e 3D.
Durante la mia professione ho avuto modo di sviluppare una particolare competenza nelle principali tecniche di P.M.A. omologa ed eterologa nell’ambito pubblico, privato e privato convenzionato.
Sono stata docente al Corso di Medicina Generale su Fertilità diagnosi e terapia.