Porcellana Matteo

Porcellana Matteo

Scegli la prestazione

Hai un'assicurazione convenzionata con Niguarda?
Hai scelto un'Assicurazione con copertura diretta.
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Hai scelto un'Assicurazione con copertura indiretta.
Per poter usufruire delle tariffe convenzionate, il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Se vuoi procedere con copertura diretta, dopo la prenotazione contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Se vuoi procedere con copertura indiretta, per poter usufruire delle tariffe convenzionate il giorno dell'appuntamento è necessario portare un documento di iscrizione al fondo assicurativo.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Dopo aver effettuato la prenotazione, occorre inviare una mail a: areaprivata@ospedaleniguarda.it indicando il "codice posizione assicurativo e il numero della prenotazione". In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. Il giorno dell'appuntamento è necessario consegnare copia dell'autorizzazione di presa in carico ricevuta dall'Assicurazione.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

Prima dell'appuntamento consulta la pagina Assicurazioni
Annulla Ok
Prenota

Profilo

FORMAZIONE

Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Milano nel 2003 con la votazione di 110/110 e lode, ho conseguito la Specializzazione in Psichiatria nel 2007 con la votazione di 70/70 e lode.


ESPERIENZE PROFESSIONALI

Dal 2001 al 2007 ho svolto attività clinica e di ricerca presso la Clinica Psichiatrica dell'Università degli Studi di Milano. Dal 2008 svolgo attività clinica presso il Dipartimento di Salute Mentale dell'AO Ospedale Niguarda Ca' Granda.


PATOLOGIE TRATTATE E CASISTICA

Durante la mia professione ho acquisito una specifica esperienza nei seguenti ambiti: urgenze psichiatriche, psichiatria di consultazione e psicoterapia. Mi occupo principalmente di pazienti affetti da psicosi, disturbi affettivi e disturbi ansiosi.


METODOLOGIA DIAGNOSTICA TERAPEUTICA / PRINCIPALI TECNOLOGIE A DISPOSIZIONE

Colloqui psichiatrici e psicoterapici.


Convenzioni su prestazioni ambulatoriali

con copertura in forma diretta


  • AON HEWITT RISK E CONSULTING SRL
  • ASSIRETE S.R.L.
  • AXA CARING S.R.L.
  • COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI UNISALUTE SPA
  • DIM-SERVICE SRL - MYRETE
  • ENTE MUTUO DI ASSISTENZA ESERCENTI MILANO
  • FASCHIM-FONDO DI ASSISTENZA SANITARIA (CHIMICI)
  • FASI
  • FONDO SALUTE SOCIETÀ COOPERATIVA EUROPEA AR.L.
  • GENERALI WELION S.C.A.R.L.
  • MAPFRE WARRANTY SPA
  • MU.SA INSIEME SALUTE-SOCIETA' DI MUTUO SOCCORSO
  • MY ASSISTANCE SRL
  • PREVIMEDICAL SPA

con copertura in forma indiretta


  • AON HEWITT RISK E CONSULTING SRL
  • ASSILT ASSOCIAZIONE LAVORATORI GRUPPO TELECOM
  • AXA CARING S.R.L.
  • CASAGIT
  • DIM-SERVICE SRL - MYRETE
  • ENTE PER DIRITTO STUDIO UNIVERSITARIO UNIVERSITA' CATTOLICA
  • GENERALI WELION S.C.A.R.L.
  • MAPFRE WARRANTY SPA
  • MU.SA INSIEME SALUTE-SOCIETA' DI MUTUO SOCCORSO
  • MY ASSISTANCE SRL
  • PREVIMEDICAL SPA
Tel
Se preferisci, puoi prenotare al telefono
02 6444.2409
Lun-ven: 8.30-18.00 Sab: 8.30-13.00
Riduzione festività natalizie:
dal 27 dicembre al 5 gennaio Lun-ven: 8.30-16.00. CHIUSO giorni festivi e sabato
Info
Come prenotare una visita o un ricovero?
Come annullare un appuntamento?
Consulta la sezione dedicata
con tutte le informazioni.
Assicurazione
Hai un'assicurazione sanitaria?
Utente
Hai già creato il tuo profilo personale?
Accedi alla tua area riservata
Mail
Hai bisogno di aiuto?
Scrivi all'Area Privata