Nel 2000 mi sono laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano e nel 2006 ho conseguito la specializzazione in Chirurgia Vascolare presso ol’Università degli Studi di Milano-Bicocca.
Ho frequentato corsi di perfezionamento post-laurea in “Terapia endovascolare degli aneurismi all’aorta” e “Terapia endovascolare delle lesioni dei TSA”.
Infine nel 2013 ho conseguito un European Master in Angiology/Vascular Medicine presso l’Università degli Studi di Milano.
Ho lavorato presso l’IRCCS Policlinico San Donato e presso ambulatori polispecialistici privati e convenzionati di Milano.
Dal 2016 lavoro presso la Chirurgia Vascolare dell’Ospedale Niguarda.
Ho eseguito circa 1600 interventi. Mi occupo della gestione clinica, chirurgica ed endovascolare del paziente con patologie vascolari sia arteriose che venose.
Attività chirurgica open e endovascolare. Ho inoltre esperienza pluriennale nell’esecuzione di esami ecocolordoppler in tutti i distretti vascolari, sia venosi che arteriosi.
Sono co-investigator di trial nazionali e internazionali relativi alla chirurgia vascolare ed endovascolare. Inoltre sono tutor e relatore in corsi universitari presso il Gruppo Ospedaliero San Donato per l’Università degli Studi di Milano. Sono inoltre membro di alcune società scientifiche: Società Italiana di Chirurgia Vascolare (SICVE), Società Europea di Chirurgia Vascolare (ESVS) e della Società Italiana di Flebologia (SIF).
Sono coautrice pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali e sono stata relatore a diversi convegni, corsi e congressi nazionali e internazionali.