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Rx rachide toraco-dorsale

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Dopo avere effettuato la prenotazione, contatta la tua Assicurazione per comunicare le seguenti informazioni (riportate anche nel documento di prenotazione allegato): prestazione scelta, data/orario appuntamento, nome del medico. Ricevuta dall'Assicurazione la presa in carico, verifica che tutti questi dati siano corretti. In caso di problemi sulla presa in carico, Niguarda si riserva di contattarti il giorno precedente l'appuntamento.

N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

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N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

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N.B.: Ad ogni modifica dell'appuntamento preso (data, tipo prestazione, cambio medico) contatta la tua assicurazione per comunicare le variazioni e consentire la rettifica della presa in carico.

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